Skip to content Skip to footer

don Angelo Pezzoli

donAngelo PezzoliLuogoChiuduno, 16 Febbraio 2024AutoreOnoranze Funebri La PaceCondividi

Vieni servo buono e fedele, 

entra nella gioia del tuo Signore

(Mt 25,21)

La comunità parrocchiale di Chiuduno con i suoi sacerdoti don Mattia, don Luciano, don Luigi e don Loris, unita alla famiglia: la sorella Maria Luisa, i fratelli Giancarlo con Pierluisa e Natale con Raffaella, i nipoti, i pronipoti e parenti tutti, con la preghiera della fede nella Risurrezione e abbracciati dall’Amore del Signore che genera pienezza di vita 

ricorda con affetto

don ANGELO PEZZOLI

di anni 73

per 8 anni suo amato parroco.

Eleva al Signore la preghiera di ringraziamento e di suffragio perché pastore “buono” e servo fedele della Parola e dell’Eucaristia, testimone della sofferenza impastata di sconfitte e speranze ora celebri la sua Pasqua e canti per sempre le lodi al Signore già cantate nei Misteri e nella vita.

Un particolare ringraziamento alle dottoresse e alle infermiere che lo hanno seguito amorevolmente.

La salma è composta presso la Casa Parrocchiale di Chiuduno in via dell’Assunta n. 1. È possibile recarsi per un momento di preghiera tra le 8:30 e le 20:30.

La veglia di preghiera si terrà domenica 18 febbraio alle ore 17 nella Chiesa Parrocchiale. 

I funerali, presieduti dal Vescovo Francesco, saranno celebrati lunedì 19 febbraio alle ore 15 nella Chiesa Parrocchiale di Chiuduno.

Martedì 20 febbraio, verrà tumulato nel cimitero di Leffe dopo un momento di preghiera e benedizione nella Chiesa Parrocchiale alle ore 10. 

Chiuduno, 16 febbraio 2024


17Con Affetto

Lascia Un Pensiero